SHARE

Dopo la sosta di domenica scorsa dovuta alla disputa dei match di Coppa Italia, torna il campionato di serie B con le gare della quinta giornata del girone di andata: fari puntati sul match di Novi Ligure tra Novese e Riozzese, due neo promosse che si giocano il titolo di rivelazione dell’anno; 10 punti e primo posto per la Riozzese, 3 in meno per le padrone di casa.
Turni sulla carta più agevoli per le altre due prime della classe: il Napoli ospiterà il Perugia, ancora fermo ad un punto, mentre il Vittorio Veneto farà visita al San Marino, che nell’ultimo match di campionato ha ottenuto la prima vittoria stagionale espugnando il campo del Ravenna.
Classifica a parte sarà molto interessante il derby di Roma tra la Lazio e le cugine della cf Roma: le due squadre si sono affrontate domenica scorsa in Coppa Italia, gara vinta dalle giallorosse per 2 a 0.
Altra gara da seguire sarà Ravenna Chievo Verona, match tra le grandi delusioni di questo inizio stagione: solo un punto per le romagnole, 4 invece per le scaligere.
Chiude il quadro degli incontri la gara Cesena Cittadella, con le bianconere obbligate a vincere per allontanarsi dai bassi fondi della classifica.

I PRONOSTICI DI MISTER GENOVESE 
5° GIORNATA
Cesena – Cittadella X
Lazio – Roma CF 2
Napoli – Perugia 1
Novese – Riozzese X
Ravenna – Mozzecane 2
San Marino – Vittorio Veneto X2

CLASSIFICA
Vittorio Veneto, Napoli, Riozzese 10 punti
Novese, Lazio 7 punti
Cittadella 6 punti
San Marino 5 punti
Chievo Verona 4 punti
Cesena, Cf Roma 2 punti
Perugia, Ravenna 1 punto