SHARE

Dopo la sosta dovuta agli impegni della nazionale, torna il campionato di serie A di calcio femminile, con le gare della sesta giornata di andata:  il big match è senza dubbio la sfida Milan – Juventus, rispettivamente seconda e prima della classe.

Le rossonere di mister Ganz sono reduci dal pari ottenuto sul campo della Fiorentina e in classifica occupano la seconda posizione con 13 punti all’attivo, due in meno delle bianconere di Rita Guarino che finora hanno sempre vinto.
Trasferta sul campo del Florentia per la Roma di Betty Bavagnoli, che occupa il gradino più basso del podio con 12 punti all’attivo, esattamente il doppio delle padrone di casa, che però sono reduci da due vittorie consecutive dopo il negativo avvio di stagione.
Match in trasferta anche per la Fiorentina di mister Cincotta, che farà visita alla Pink Bari, che finora ha pareggiato 4 dei 5 match disputati.
Chiudono il quadro dei match le gare Verona-Empoli, match tra due squadre che cercheranno i tre punti per assestarsi a centro classifica,  Sassuolo-Tavagnacco, con le friulane obbligate a fare punti per abbandonare le zone basse della classifica, e Inter-Orobica, con le nerazzurre che proveranno a scalare posizioni dopo il pari esterno di Bari.
I PRONOSTICI DI MISTER GENOVESE 
SERIE A
6° GIORNATA
Milan – Juventus 1X
Florentia – Roma 2
Verona – Empoli X2
Inter – Orobica X
Bari – Fiorentina X
Sassuolo – Tavagnacco X
CLASSIFICA
Juventus 15 punti
Milan 13 punti
Roma 12
Fiorentina 10
Empoli, Florentia 6 punti
Inter, Verona 5 punti
Pink, Sassuolo 4 punti
Tavagnacco 2 punti
Orobica 1 punto